Lavora con noi


Commerciale Italia

Tecnico commerciale da inserire nel proprio organico per la vendita della propria gamma di generatori per la saldatura.

Il profilo selezionato si coordinerà con la Direzione ed il responsabile commerciale e si occuperà dell'acquisizione e sviluppo dei clienti attivi e potenziali oltre alla loro gestione operativa, prevalentemente in nord Italia.

Offrirà ai clienti consulenze per la proposta di soluzioni personalizzate (con supporto dell’ufficio tecnico), parteciperà a fiere ed eventi, seguirà la definizione e l’organizzazione di un’agenda di appuntamenti.

Il profilo ideale:

Responsabile tecnico

Responsabile Tecnico che si occuperà di sviluppo di impianti di saldatura sia ad uso manuale che per impianti robotizzati.

Avrà il compito di coordinare il reparto saldatura e nello specifico, si occuperà dell’analisi tecnica dei prodotti, del coordinamento dei fornitori, dell’organizzazione della produzione per il rispetto delle tempistiche di consegna, del controllo di qualità e conformità alle norme CE, ISO, EN e ASME IX.

Il candidato coordinerà il servizio pre - post vendita e agli integratori, per soluzioni alle problematiche di saldatura e supporto all’assistenza tecnica.

La figura ricercata, a seconda della seniority, coordinerà alcune risorse e risponderà al Managing Director.

Requisiti richiesti:

Tecnico installatore / meccatronico

Il candidato si occuperà del montaggio e della manutenzione di impianti automatizzati per la saldatura presso i nostri clienti in Italia. In particolare, montaggio meccanico, cablaggio elettrico, regolazioni, caricamento e configurazione software per arrivare alla messa a punto del sistema e al running test delle macchine.

Dovrà inoltre gestire il training ai tecnici del cliente e li seguirà in caso di assistenza postvendita anche a distanza di tempo dall’installazione.

Requisiti richiesti:

Disponibilità a trasferte in Italia


Invia la tua candidatura