Automazione

 

La nostra società SINCOSALD Srl vanta un reparto automazione in grado di dare soluzioni a qualsiasi esigenza nel campo della saldatura con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore automazione e robotica  

Competenze di settore:

Analisi e progettazione di piattaforme di automazione per il controllo degli impianti studiate su misura per le esigenze del cliente.  
Analisi per la realizzazione di quadri elettrici per automazione  
Sviluppo software per sistemi industriali basati su controllori modulari PLC/CNC  
Studio e realizzazione di architetture di supervisione per il controllo basate sulle moderne tecnologie
Qualificata divisione di assistenza tecnica con personale altamente specializzato  
 
 
Ogni industria e ogni impianto produttivo hanno esigenze diverse, che non possono essere completamente soddisfatte da sistemi standard, preconfezionati e poco flessibili. SINCOSALD, sulla base delle richieste delle aziende, progetta soluzioni ad hoc per il controllo degli impianti produttivi. Una soluzione su misura per risultati migliori

I Reparti:

La realtà della SINCOSALD possiede al suo interno macro aree in grado di accompagnare il cliente dalla fase di definizione dell’applicazione fino all'assistenza post-vendita.

Questo è il risultato di un lavoro sinergico tra tutti i reparti, a partire dall'area commerciale, progettazione meccanica elettrica e software, reparto di montaggio ed installazione ed infine, non ultimo, il reparto di prove e collaudo.

I processi aziendali vengono gestiti in maniera capillare dal nostro sistema produttivo che consente in qualsiasi momento il monitoraggio e la tracciabilità degli stessi.

Altamente qualificato, il reparto di ricerca e progettazione si ispira sempre a principi di affidabilità ed economia. Il nostro obiettivo è infatti quello di realizzare prodotti modellati sulle esigenze del cliente, che riducano costi d’acquisto e di assistenza tecnica post-vendita.